A.A.A. CERCASI VOLONTARIO

arbitro calcio

 

Chi siamo

Sin dalla costituzione La Buonazione si impegna in attività di socializzazione e integrazione culturale per categorie a rischio, specialmente adolescenti e giovani che vivono diverse forme di disagio emotivo. La nostra associazione nasce nel 2011 dall’intesa nata tra amici e parenti che condividono gli stessi ideali per poi costituirsi, con decreto n. 264 del 2013, nel Registro del Volontariato della Regione Campania.

 

Cosa facciamo

Crediamo che prendersi cura delle persone della comunità, dei beni di tutti e soprattutto dei ragazzi è compito di ognuno e tutti. Con questa spinta vogliamo rappresentare una piccola ma significativa realtà del sistema del welfare locale, rispondendo ai bisogni delle categorie più deboli della popolazione dell’area nolana, soprattutto degli adolescenti, che vivono la necessità di esprimersi, socializzare e fare esperienze in diversi spazi sociali ed educativi, che spesso le istituzioni non offrono.

 

Cosa ti proponiamo di fare

L’arbitro è colui che dirige e assicura il rispetto delle regole durante una partita di calcio.

 

Quali sono i requisiti che devi avere

Disponibilità max di due ore mensili

 

Quali competenze ti chiediamo

Qualifica di arbitro con attestato.

 

Quale disponibilità di tempo ti chiediamo

Disponibilità di 2 giorni al mese per 1 ora per volta

 

Perché ti può essere utile fare il volontario nella nostra associazione

Scendi in campo con LA BUONAZIONE investi il tuo tempo libero in attività educative e stimolanti , metti a disposizione le tue competenze per il nostro progetto INSIEME PER LA VITA per rispondere al bisogno della categoria più debole della popolazione , gli adolescenti , perché crediamo nelle risorse della nostra comunità e siamo aperti a tutti coloro che vogliono fare attività sociali .

 

Chi contattare per avere informazioni

Il presidente ANIELLO BUONAGURO 081 823 87 06  cell 331 499 70 51

www.labuonazione.it   email:info@labuonazione.it